PAGINA DI TEST
SETTIMANA IN CROCIERA DI VELA E YOGA IN SARDEGNA
Una settimana navigando tra le più belle isole e insenature della Costa Smeralda.
Navigheremo verso l’Arcipelago di La Maddalena tra le bellissime Isole di Spargi, Budelli, Santa Maria, Razzoli, Caprera. Scopriremo i posti raggiungibili solo in barca lungo la costa nel sud della Corsica, le splendide isole di Cavallo e Lavezzi oltre al Porto di Bonifacio.
Potrai prenotare come singol@ con l’imbarco individuale o in coppia , oppure noleggiare la barca in esclusiva.
A VELA TRA LE ISOLE DELLA LA MADDALENA
Navigheremo a vela ogni volta che sarà possibile usando il motore solo quando necessario e sfruttando i venti che nella zona non mancano mai. Dormiremo in rada quanto più possibile ma a volte ormeggeremo anche nei porti per visitare i luoghi, i paesaggi, i bellissimi borghi e i sapori della cucina locale. Ogni settimana sceglieremo la rotta in base alle condizioni meteo marine, cercando di avere sempre il meglio da una zona di navigazione che è tra le più ricche di bellezze naturali al mondo.
Ogni giorno cercheremo le baie e le insenature più affascinanti dove ci tufferemo in acque turchesi e dove passeremo le nostri notti ammirando i cieli stellati.
COSTI E INDICAZIONI
Da domenica 31 luglio (imbarco a partire dalle 16.00) a domenica 7 agosto (sbarco entro le 10.00).
Sette notti con sistemazione in cabina doppia: 690,00 euro
Imbarco e sbarco a Olbia (o porti limitrofi).
Imbarcazione Jeanneau 45.2 (14 mt) con quattro cabine doppie e due bagni (elettrici). Qui puoi vedere tutti i dettagli della nostra barca. Accogliamo al massimo sei ospiti a bordo.
Questa crociera è organizzata in collaborazione con Aurora Jamuni De Simoni della scuola di yoga AMRITA di Roma
Chi è Aurora e la sua scuola di Yoga……… completare
…..
…..completare
….. completare
Per l’insegnante Yoga va previsto un supplemento di 100 euro (???) a persona da corrispondere direttamente all’insegnante.
Cosa è compreso
- Skipper;
- Assicurazione AICS;
- Pulizia finale e sanificazione con ozono ad ogni cambio di equipaggio;
- Tender con motore fuoribordo elettrico e una canoa.
Cosa non è compreso
- cambusa;
- carburante ( 10 euro/h);
- ormeggi a pagamento;
- accesso ad eventuali parchi marini.
Verrà istituita una cassa comune per le voci non comprese. Lo skipper e l’insegnante yoga vanno previsti ma non partecipano alle spese della cassa comune.
A bordo abbiamo un kit di biancheria (lenzuola, federe e due asciugamani) monuso ecocompatibili a 20,00 euro (facoltativo).
La partecipazione è riservata ai soci iscritti all’associazione. Puoi iscriverti andando alla pagina per il tesseramento 2022.